mercoledì 18 giugno 2008

Provinciali 2008: ci riteniamo soddisfatti.

Terminata questa tornata elettorale, il gruppo Miccichè puo' ritenersi fortemente soddisfatto dei risultati ottenuti nei vari colleggi.
Nel colleggio madonita ce la fà il nostro candidato, Giuliano Cortina.
Nel I colleggio ottiene il seggio Federico.
Nel III colleggio Giovanni Geloso, avendo la meglio sul fratello Enzo, più volte candidato e mai eletto.
Ottimo lavoro sul IV colleggio, nel quale il gruppo Miccichè appoggia Giovanni Melia, il più votato in città tra i candidati alle provinciali.
3.731 preferenze, che mi permetteranno di subentrargli al consiglio di circoscrizione (la V).
Ottimo il risultato anche di Mileci nel V colleggio, che, con più di 3000 preferenze non riesce a conquistare il seggio.
Complimenti a tutti per il lavoro svolto, nonostante la scarsa affluenza e personalmente Vi dico
GRAZIE DI CUORE!!
Adelaide

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Prego prego.
Mi sei costata una pizza con tre ex compagni di scuola, si e no un 5 € di telefonate ed sms. Una disgustosa cena a casa della mamma di un collega rompicazzi che ora ho capitoa chi assomglia. Ma alla fine cu è stu Melia?
L'Indolente

Alfio Maria Fiamingo ha detto...

Sono contento per te, cara Adelaide.. Ma ora che è finita la campagna elettorale vorrei tu iniziassi a scrivere sul tuo blog qualcosa delle tue idee in politica. Io ne ho poi aperto uno, solo di pensiero. Se vuoi va a darci un'occhiata. E, comunque, in bocca al lupo per il posto che andrai a prendere come prima dei non eletti invece di Melia. Ciao, Alfio Fiamingo

Anonimo ha detto...

Cara Adelaide,tutti sanno che la politica non è per te.Sai solo, come tante donne che non hanno nè cultura nè testa, fare altro per arrivarci.Voi donne vi lamentate ma poi non volete mai arrivare agli obiettivi per merito...ma tu, anche volendo, non potresti arrivarci neanche per merito!Povera Palermo!Povere donne!
UN CONOSCENTE

Adelaide ha detto...

@Anonimo (il conosciente)
ce ne fosse almeno 1 che abbia le palle di presentarsi almeno per nome.
NON PUOI ESSERE NEMMENO UN CONOSCENTE, DICI CHE:
non ho cultura:LAUREA

la politica non fa x me:faccio politica da quando avevo 18 anni!

faccio altro x arrivarci:conosco queste donne e credimi, nutrono solo il mio sdegno.

Ma forse mi hai confusa con qualche altra.
Ti auguro un buona giornata
Ah, dimenticavo: che fai di bello nella vita?

Anonimo ha detto...

Sono anche io un laureato e la tua risposta conferma ciò che ho detto.Davvero per te la laurea è cultura?Da ridere...
E fare politica da quando avevi 18 anni non significa nulla.Bisogna avere il coraggio ma soprattutto l'umiltà nella vita di sapere quali sono i propri limiti e le proprie capacità. Secondo me dovresti tornare a fare la segretaria e non lo dico ironicamente ma credo che eri davvero brava.
Mi permetto di dirti queste cose sgradite solo perchè ritengo che la politica sia di tutti e quindi anche un pò mia.Ritengo pertanto che la classe politica dovrebbe migliorare e non continuare a degradare per colpa di una mediocre classe dirigente.
Cara Adelaide, Palermo è piccola e tutti sanno chi hai alle spalle!
il conoscente

Adelaide ha detto...

@Anonimo: non so perché ma tu ce l'hai con me.
Dimmelo tu chi ho alle spalle?
Sono parte di una squadra.
Che vuoi dire?...vabbé, con questa ti saluto definitivamente.Ho da fare

Anonimo ha detto...

Cara Adelaide,
spero che il 5 Settembre scorso tu mi abbia pensato.
Buon lavoro!
Come vedi, non era proprio il caso di disperarsi.
Ed anche se qualche tua collega molto in alto ha tolto in me la voglia di andare a votare, di tutto cuore spero il meglio per la tua carriera politica.
Con i migliori auspici per tutto il resto ti saluto con affetto.

Gianluca (gmavar@libero.it)